.

                               

     .. .         

      .........       

     ..      

                 

.

L’Artigiana Preziosi è nata dalla volontà di soci finanziatori che intendono anche valorizzare personalità artistiche nel settore della regalistica.

All’inizio è stato ottenuto un basilare contributo dal creativo Gherardo Frassa che ha coinvolto poi l’orafo artigiano Valerio Prati, la realizzatrice eclettica di statue e pannelli Franca Bavaj ed anche Carlo Ferrari che, con materiale sostanzialmente povero, sa realizzare “su pietra” antichi ricordi.

L’obiettivo dell’Artigiana Preziosi è, quindi, di proporsi al mercato con prodotti artistici unici sì, ma di costo accessibile per il mercato di riferimento.

Quindi un obiettivo è quello di valorizzare la creatività di Artisti anche nella fase iniziale.

Tale obiettivo implica tempo con i costi relativi.

Nel contempo l’Artigiana Preziosi sviluppa la sua attività di proporre articoli da regalo, a prezzi sempre contenuti, nel piccolo negozio di Via Settembrini n. 2 – Milano.

Adiacente, ma sempre al n. 2 di Via Settembrini, l’Artigiana Preziosi dispone di un vasto spazio sito in un “basement” dove può proporre l’esposizione non solo di regalistica, ma anche di quadri.

E ancora, nell’antistante negozio di Via Settembrini n. 5, un piccolo negozio, verranno esposti piccoli mobili di completamento per l’arredamento della casa.

.

Chi coordina l’attività?

.

Premesso sempre che la società è sorta per entusiasmo vero di voler fare, la coordinatrice è la Signora Inna Rybina nata a Vzlovaia (Russia) il 03.07.1969.

Quindi nei locali dell’Artigiana Preziosi ben trovano collocazione artistica anche prodotti dell’artigianato russo.

.

.

.